MR Lab, dagli artigiani della Penisola sorrentina borse e foulard di seta per i Mondiali di sci a Cortina

354

“Come ogni autentico prodotto artigianale che si rispetti, tutto nasce dall’emozione di una matita che abbozza e delinea l’idea di rendere un prodotto quanto più speciale, unico e distintivo possibile”. Così Miriam Ruocco, fondatrice del laboratorio sorrentino “Artigiani di Emozioni”, commenta la presentazione di due nuove creazioni realizzate in esclusiva per la Fondazione Cortina 2021 per i prossimi Mondiali di sci alpino che si svolgeranno nella rinomata località sciistica.
Il Lab ha ottenuto il licencee ufficiale, realizzando una particolare borsa femminile ed una pochette in seta da taschino ispirandosi a forme stilizzate uniche nel loro genere, con l’obiettivo di suscitare agli utenti non solo una sensazione fortemente positiva, ma anche un accrescimento di appeal e fidelizzazione verso il brand “Cortina 2021”.
“Dal recente successo del particolare abbinamento di canvass nautico e alcantara studiato e realizzato dal Lab – si legge nella nota diffusa dall’azienda -, è nata una esclusiva borsa femminile “Cortina 2021″ per un utilizzo variegato, piacevole e di grande stile, con eleganza ma allo stesso tempo sportività. È stato realizzato un particolare design che descrive la particolare connotazione di una montagna stilizzata che nasce dall’incontro di diversi elementi, tutti richiamanti i colori di Cortina 2021. Una piacevole e distintiva emozione di una borsa sicuramente diversa da tutte le altre e di grandissima qualità artigianale. Dedicata invece al mondo maschile, è stata presentata una pochette da taschino realizzata con seta 100% made in Italy, orlata completamente a mano, con design stilizzato in iconografia del simbolo Cortina 2021. Racchiuso in modo sobrio ma emblematico tricolore”.
“Le due creazioni – prosegue la nota – sono entrate a far parte di prodotti licenziatari ufficiali Cortina 2021 ed esposti nel lounge in Cortina d’Ampezzo. “Sono molto soddisfatta di questa nuova collaborazione, in cui ho creduto sin dall’inizio, poichè si tratta di un importante appuntamento internazionale dei mondiali di sci invernale” commenta Miriam, “Collaborare con la Fondazione Cortina 2021 creando due particolari prodotti artigianali licenziatari, mi inorgoglisce particolarmente. Il momento non è dei più facili, ci auguriamo però in chiave positiva che tutto possa tornare quanto prima alla normalità, e splendide località turistiche come Cortina riavere quanto prima anche il tanto meritato flusso di visitatori”.