SMS Engineering al CeBIT 2017 – “Research & Innovation”

62

HANNOVER, 20-24 March 2017 – STAND ICE Italia: Padiglione 6, Stand E48Dopo il successo delle scorse edizioni l’ICE L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione, delle imprese italiane, nell’ambito del Piano Export Sud a sostegno delle Regioni della Convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia), ha organizzato una partecipazione collettiva italiana alla fiera CeBIT 2017 che si è tenuta ad Hannover dal 20 al 24 marzo. La manifestazione rappresenta la più importante fiera internazionale dedicata alle Tecnologie dell’Informazione e delle Telecomunicazioni e ricopre l’intero spettro di offerta dell’Information & Communication Technology. La SMS Engineering ha presentato la Soluzione Software per la Logistica con logica Just in Sequence nel Settore Automotive myWMSJIS e la Soluzione Software per il miglioramento della Qualità nel settore Aeronautico e la gestione delle Non Conformità AQUIS Aeronautic Quality Improvement System.

 

de8feb7f ce73 4053 aad6 44a349269606

 

AQUIS, nato nel settore Aeronautico/Aerospaziale, migliorando la qualità delle aziende di produzione fino alla compliance con gli standard aeronautici, permette alle piccole imprese che lo installano di realizzare prodotti che possono essere rivenduti ad aziende multinazionali (Automotive-Aeronautico) in tutto il mondo perché rende il processo produttivo compliance con gli standard qualità più elevati che sono proprio quelli del settore aerospaziale. myWMS JIS implementa la logica Just in Sequence in produzione, standard che sta per essere implementato in tutte le aziende di produzione del settore automobilistico. L’acquisto di parti del software myWMS da parte di aziende produttrici di componentistica/pezzi di ricambio per il settore automotive, permette alle stesse di essere compliance con gli standard logistici richiesti dai più grandi produttori di automobili del mondo e quindi di poter diventare loro fornitori. Oltre 80 le aziende che hanno avuto un B2B con la SMS Engineering durante il Future Match o all’interno dello Stand ICE-Italia per approfondire le funzionalità delle due applicazioni Software viste come Business Opportunities per le piccole Industrie Manifatturiere delle loro nazioni che voglio esportare i propri prodotti in Europa o negli USA.

Nella foto centrale a destra Mr Bagher Bahri, VP of Tehran ICT Guild Organization of Iran, presenta all’ ing. Massimiliano Canestro, SMS Engineering Vice President, Rappresentante dell’ Innovazione Italiana per le Piccole Imprese, ELCOMP (The 23rd Iran International Exhibition of Electronics, Computer&E-Commerce) che si terrà a Tehran dal 21 al 24 July 2017 al fine di promuoverne la partecipazione alle aziende innovative ed ICT Italiane. Nella foto in basso a sinistra il Segretario del Rotary Club Napoli, ing. Antonio Ascione, ha incontrato all’interno del CeBIT una delegazione formata da rappresentanti del Rotary del mondo che hanno preso parte alla manifestazione di Hannover.