Federico Monga, il direttore del Mattino premiato dall’ACI con l’associazione onoraria

25
in foto Federico Monga

I problemi della mobilità, della sicurezza e della legalità sono stati al centro di un incontro tra il Direttore Responsabile del Mattino, Federico Monga, ed il Presidente dell‘Automobile Club Napoli, Antonio Coppola.
Il Presidente Coppola ha conferito al neo Direttore Monga l’associazione onoraria all’ACI per la brillante carriera che lo ha portato a dirigere la prestigiosa testata del Mattino, bandiera dell’informazione dell’Italia Meridionale. Entrambi hanno ribadito l’importanza della difesa della mobilità degli uomini e delle merci, nel rispetto delle norme del Codice della strada e della convivenza civile.
Al termine dell’incontro Monga ha aderito alla campagna di sensibilizzazione “Entra nel Club dei tifosi della legalità” promossa dall’ACI Napoli, sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, per valorizzare la cultura della mobilità responsabile. Al “Club” hanno assicurato il proprio sostegno, in qualità di testimonial, prestigiosi esponenti delle istituzioni e della società civile, eminenti autorità militari e religiose.