Napoli, Mail Boxes a Expofranchising: nuovi strumenti digitali e opportunità di lavoro

34

Mail Boxes Etc. sarà presente a Expofranchising Napoli il 17 e il 18 maggio per presentare le sue novità e le opportunità per i giovani e in generale per tutti gli aspiranti Imprenditori che vogliono avviare il proprio Centro Servizi MBE.
In linea con la filosofia e la campagna di reclutamento “#PeoplePossible”, la società che fornisce soluzioni per spedizioni, micrologistica, stampa, design e comunicazione, organizza un workshop che ha l’obiettivo di offrire consulenza a potenziali Affiliati per tutti gli aspetti che riguardano l’apertura di un Centro Mbe: dalla possibilità di accedere a bandi e agevolazioni finanziarie, al supporto nella promozione e nelle attività di marketing. Durante l’evento, che si terrà sabato 18 maggio alle ore 11 presso la Sala Mediterraneo, interverrà Giuseppe Scelza, concessionario d’area Mbe per le regioni Lazio, Campania, Abruzzo e Molise. Con la casa madre, Scelza – che entrò nel Network Mbe a soli 24 anni nel 1993 – ha sviluppato nella sua area di competenza una rete di 120 centri servizi Mbe in cui sono impiegate circa 400 persone. Nel corso dell’incontro, racconterà la sua storia imprenditoriale di successo e l’approccio per ottenere risultati da un business in franchising.
Expofranchising sarà inoltre l’occasione per Mbe di illustrare alcune delle sue soluzioni più innovative, sviluppate a supporto dell’attività dei suoi Imprenditori. Come il plug-in gratuito MBE e-LINK, per la gestione completa delle spedizioni e della logistica degli e-commerce. Questa soluzione consente di offrire ai clienti differenti tipi di spedizione e livelli di servizio, tutti contraddistinti dalla qualità Mbe.
Un altro servizio messo a disposizione dei suoi Centri dall’azienda è l’app gratuita Mbe Touch che consente di spedire e ricevere oggetti e pacchi in tutta comodità, in pochi e semplici passaggi, sia per privati che per aziende. Una modalità veloce ed efficiente per spedire e ricevere ovunque ci si trovi.