Politica: nasce Fare Rete con Dino Falconio

34

 Il Movimento Metropolitano FareRete coordinato da Dino Falconio, notaio e scrittore napoletano, si presenterà al pubblico il giorno 14 aprile 2014 alle ore 17,30 presso

 Il Movimento Metropolitano FareRete coordinato da Dino Falconio, notaio e scrittore napoletano, si presenterà al pubblico il giorno 14 aprile 2014 alle ore 17,30 presso il Teatro Sancarluccio con un Seminario sul tema “Giustizia, un’emergenza dimenticata”.

Interverranno oltre a Dino Falconio, i docenti universitari e avvocati Massimo Gazzara, Margherita Interlandi, Domenico Palumbo e Massimiliano Cuosta. Concluderà i lavori l’on. Danilo Leva del Partito Democratico, Vicepresidente della Commissione Autorizzazioni a Procedere della Camera dei Deputati.

FareRete è una associazione napoletana di professionisti e docenti trenta-quarantenni che, ispirandosi al dialogo e alla sintesi fra le tradizioni politiche socialista, cattolica e liberale,  vuole rendersi interprete delle esigenze della collettività contribuendo, attraverso idee e progetti supportati da competenze tecniche, scientifiche e professionali, allo sviluppo sociale, culturale ed economico della Città e del Paese.